Home/AVIS/AVIS Regionale Sardegna ringrazia i donatori per l’impegno profuso in questi giorni difficili

Gentilissimi e Carissimi,
in questa circostanza che tutti stiamo vivendo e che talvolta sembra anche irreale, sento doveroso far pervenire a tutti i Dirigenti associativi di ogni livello e a tutti i Donatori di Sangue della Sardegna un ringraziamento davvero sentito per quanto stanno assicurando in questi giorni.

Ancora una volta L’Avis sta rispondendo – con la straordinaria generosa disponibilità dei propri associati – con i fatti ad una emergenza davvero molto, molto impegnativa.

Ci auguriamo tutti che questo periodo venga superato nel più breve tempo possibile, ma nel frattempo sono certo che tutti quanti noi continueremo ad assicurare ogni utile sforzo e ogni utile contributo affinché l’intero Sistema Sanitario Regionale possa continuare a garantire a tutti coloro che ne hanno bisogno le cure necessarie.

Non sarà facile. E’ necessario il contributo e la collaborazione convinta di tutti per superare la attuale contingenza e per affrontare con successo anche comprensibili momenti di sconforto che ci capiterà di attraversare.

Sono certo che tutti quanti continueremo a garantire, come fatto sinora, ogni utile disponibilità e collaborazione.

Grazie, grazie davvero di cuore a tutti per la disponibilità, per l’impegno e per la solidale generosità che state confermando.

Con un saluto e un abbraccio caro.

Antonello Carta
Presidente Avis Regionale Sardegna