San Gavino M.le, 09/04/2020
Carissima\o,
in queste settimane stiamo vivendo uno dei periodi più difficili di quest’epoca ma nonostante tutto voi donatrici e donatori di sangue state dimostrando, ancora una volta, il vostro altruismo e la vostra generosità continuando a donare il sangue regolarmente e consentendo così ai medici di curare in modo adeguato i pazienti.
Abbiamo attraversato qualche momento con carenze importanti ma grazie agli appelli ed alla vostra pronta risposta le emergenze sono subito rientrate.
Per quello che ci riguarda non abbiamo mai smesso di lavorare, abbiamo continuato a sentirci regolarmente con il CT dell’ospedale di San Gavino M.le e come sempre vi avvisiamo quando è il momento di donare il sangue tramite il solito messaggio whatsapp dal numero 3701368623 (ti preghiamo di salvarlo in rubrica); purtroppo per ora non possiamo essere presenti in sala prelievi ad accogliervi e prepararvi il caffè ma speriamo di ricominciare a farlo presto.
Come saprai in seguito ai vari decreti che si sono susseguiti per far fronte a questa emergenza sanitaria la donazione di sangue non è mai stata bloccata in quanto è considerata un elemento essenziale per il sistema sanitario ma ora per donare il sangue nel nostro ospedale è necessario prenotarsi al numero 0709378391 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.
A te ed ai tuoi cari a nome mio e del direttivo di AVIS San Gavino M.le faccio i miei più sinceri auguri di buona Pasqua augurandoti di trascorrerla in serenità e salute.
IL PRESIDENTE
-Diego Cotza-