A San Gavino oggi si è tenuta l’assemblea sportiva degli studenti del Liceo Marconi Lussu San Gavino Monreale. Si sono svolti quattro tornei che hanno visto sfidarsi numerose squadre nelle diverse discipline sportive: pallavolo, basket, tennis tavolo e calcio a 5.
L’Avis di San Gavino Monreale, vista la salda collaborazione con l’istituto, ha deciso di organizzare con la scuola una piccola cerimonia di premiazione, per regalare alle squadre vincitrici e alle seconde classificate di ogni disciplina le targhe in ricordo di questa bella giornata.
Purtroppo a causa delle condizioni meteo si sono dovuti prolungare i tempi del torneo di calcio a 5 e per questa disciplina si è stati costretti a rimandare la premiazione nei prossimi giorni.
Anche quella di oggi è stata una bella occasione sia per parlare della donazione del sangue ai ragazzi, sia per ringraziare la scuola per la grande disponibilità dimostrataci nell’ambito delle nostre iniziative.
Ricordiamo agli studenti dell’istituto che lunedì 22 maggio ci sarà una raccolta straordinaria presso la sede di via Tommaseo e che aspettiamo le loro adesioni.